I file torrent sono lo strumento più veloce per scaricare le nostre iso visto la presenza di più fonti, sempre in aumento. In alternativa è possibile scaricare il file .iso direttamente da SourceForge.net.

Tutte le nostre iso (comprese le release alpha e beta) sono create da sistemi base prettamente stabili da cui derivano, pertanto utilizziamo esclusivamente repository appartenenti al ramo stabile.

L'unica differenziazione tra gli stati alpha, beta e stabile riguarda l'introduzione di software aggiuntivo ed eventuali modifiche che testiamo ancora prima di pubblicare un file iso, infatti testiamo le iso per circa un mese prima di rilasciarle e pubblicarle.

Note: per avviare in live le versioni Tropea, Siena, Vieste e Roma servirà immettere le seguenti credenziali nome utente: live e password: evolution

Per avviare l'installazione delle versioni sopra indicate utilizzare la password: evolution

Per la versione Bergamo invece nessuna credenziale verrà richiesta in fase di avvio da live ma il sistema chiederà di impostare le credenziali a seguito del riavvio del sistema, dopo aver eseguito l'installazione del sistema.

Codename Architettura Versione Basata su Torrent ISO MD5 Video
Tropea 64bit 3.x - desktop Linux Mint 20.x
Bergamo 64bit 3.x - desktop PCLinuxOS
Siena 32bit 3.x - desktop LMDE4
Vieste 64bit 2.x - desktop Linux Mint 19.3
Roma 32bit 2.x - desktop Devuan 3
SmallDCServer 64bit 1.x - server Debian 10 + HestiaCP
Duplica 64bit 1.x - Bare Metal Ubuntu 20.04 LTS

Cerca...