DIVENTA PARTNER DEL PROGETTO UFFICIO ZERO LINUX OS

 

Il nostro team è sempre impegnato nel curare vari aspetti legati all'affidabilità, stabilità e sicurezza delle varie versioni finora introdotte. Tale sforzo necessita di hardware evoluto (workstations, pc, netbook, notebook e server) per cui i nostri partner ideali sono aziende che possono donare tali strumenti e/o che possono portare su loro datacenter alcuni dei nostri servizi principali per un rapporto di lunga durata.

Introduzione: In qualità di partner, il tuo nome è associato al successo del nostro progetto ed avrai visibilità all'interno ed attorno alla sua comunità. Sarai riconosciuto dagli utenti e visitatori come uno dei motivi per cui Ufficio Zero Linux OS ha successo ed è disponibile gratuitamente.

Visibilità sul portale: i partner principali avranno visibilità sulla pagina relativa agli sponsor del progetto. La pagina di destinazione del sito Web mostrerà quindi gli sponsor Oro, Argento e Bronzo ed alcuni dei nostri partner più importanti.

Visibilità sugli annunci: i partner principali avranno visibilità sugli articoli relativi ai rilasci di nuove versioni. In questi articoli verranno ringraziati per aver dato la possibilità al progetto di proseguire in modo costante.

Come avviare la partnership: se credi in questo progetto puoi contattare l'azienda SIITE SRLS che gestisce lo stesso ed avviare la partnership.

Privacy Policy Cookie Policy

Cerca...