Come aggiornare la vostra 10 Basic (32/64 bit) alla 10 Plus
ed ottenere altri tre anni di supporto gratuito
Julian Del Vecchio 21/06/2024 0
Gli utilizzatori della versione 10 Basic (32/64 bit) sanno che entro pochi giorni terminerà il supporto al loro sistema seppur gli aggiornamenti di sicurezza sono garantiti fino a Dicembre 2025.
Proprio a tal proposito, stiamo lavorando alla release 10 Plus ma chi usa già la versione 10 Basic può effettuare l'upgrade alla 10 Plus, sempre dopo aver effettuato una copia di backup dei dati personali.
Nel video che trovate di seguito potete vedere come effettuare la procedura di upgrade ed inoltre potete trovare a questo link una procedura di upgrade con immagini e passaggi importanti da seguire.
Users of the 10 Basic version (32/64 bit) know that within a few days the support for their system will end even though security updates are guaranteed until December 2025.
Precisely in this regard, we are working on the 10 Plus release but those who already use the 10 Basic version can upgrade to 10 Plus, always after having made a backup copy of their personal data.
In the video below you can see how to perform the upgrade procedure and you can also find an upgrade procedure with images and important steps to follow at this link.
Potrebbero interessarti anche...
Julian Del Vecchio 27/01/2024
Come aggiornare Ufficio Zero Linux OS 11 (64bit) alla release 11.1
Abbiamo preparato per voi un tool che potete eseguire dopo aver visionato il video di seguito.
Il nostro tool, ormai noto agli utilizzatori di Ufficio Zero Linux OS vi permetterà in poco tempo di godere di un'esperienza veloce ed affidabile per un corretto aggiornamento del vostro sistema operativo.
We have prepared a tool for you that you can run after watching the video below.
Our tool, now known to users of Ufficio Zero Linux OS, will allow you in a short time to enjoy a fast and reliable experience for a correct update of your operating system.
Julian Del Vecchio 20/08/2025
CurriVit: il tuo costruttore di cv interattivo è adesso disponibile!
Quanti di voi editano il proprio cv utilizzando il template del cv europeo? In quanti hanno difficoltà per ogni campo che devono modificare o editare?
La soluzione a tutto questo si chiama CurriVit ed è disponibile per i nostri utenti su tutte le release di Ufficio Zero Linux OS, dopo aver applicato gli aggiornamenti di sistema.
Si tratta di un'applicazione web, completamente Open Source, GDPR ready e di facile comprensione che vi permetterà di impostare il vostro curriculum vitae come desiderate e potrete esportare sia il file di configurazione in formato json (per eventuali successive modifiche) che il proprio cv nei seguenti formati: odt, docx e pdf.
L'applicazione è stata creata da Angelo Massaro, socio fondatore di Boost Media APS e sviluppatore di Ufficio Zero Linux OS e può essere utilizzata tramite web o sulle release Ufficio Zero Linux OS.
Il futuro è Open ed è adesso!!!
Julian Del Vecchio 07/02/2025
Dall'unione di diverse forze nostrane nasce FediMercatino
Insieme al gruppo di attivisti climatico Open For Future, agli attivisti Devol, al Mercatino del Fediverso nasce FediMercatino.it
FediMercatino è uno spazio virtuale dove il riutilizzo diventa un gesto d'amore per il pianeta ed un'opportunità per costruire una comunità unita e coesa.
I valori sono quelli dell'economia circolare, della sostenibilità ambientale e della condivisione solidale.
All'interno di questo spazio vi sono anche offerte di prodotti che vengono donati ai più bisognosi per favorire anche la cultura e dare modo a chi non può permettersi un pc di poter avere gli stessi strumenti e quindi competere a parità di mezzi.
Questo servizio si inserisce anche nelle realtà scolastiche di alunni/studenti che hanno difficoltà per l'acquisto di pc, laptop, netbook e quant'altro dovesse servire loro.
Ufficio Zero Linux OS si inserisce in questo contesto come partner attivo. I nostri sistemi operativi verranno utilizzati dai venditori che pubblicheranno loro annunci per il riuso di hardware che, altrimenti, sarebbe da destinare nella spazzatura, per colpa di Big Tech che decidono di creare nuovi sistemi operativi con requisiti hardware elevati o che semplicemente ne interrompono il supporto.
Con un piccolo gesto si può donare hardware funzionante e non più utilizzato, facendo felice chi, dall'altra parte potrebbe essere in condizioni disagiate.